Pubblicato: luglio 2016 Pagine: 398 Frase: August chiuse il camper e loro tre, insieme a Woody, attraversarono il parcheggio e si portarono di fronte al …
Maggio 2019
Parole “nuove” (per me): ASCETA
Asceta Persona che pratica l’ascetismo, conduce vita di penitenza e rinuncia.
– Vacanze negli Hamptons – Sarah Morgan – #5
Pubblicato: Giugno 2018 Pagine: 384 genere: contemporary romance Frase: «Ho un dobermann con me. Non ho bisogno della scorta.» Lui la ignorò. «Ti accompagnerò a …
– Come il sole a mezzanotte – Jason Warner –
Pubblicato: marzo 2016 Pagine: 138 Frase: Camminava lentamente, rileggendo frequentemente il bigliettino che teneva stretto in mano. Raggiunse il numero civico e rallentò. Non sapeva …
Parole “nuove” (per me): SORDINA
Sordina Dispositivo che si applica ad uno strumento musicale per attenuare il suono, “in sordina” si usa per indicare di nascosto.
– New York all’improvviso – Sarah Morgan – #4
Pubblicato: Febbraio 2018 Pagine: 381 genere: contemporary romance Frase: Daniel si impadronì del guinzaglio, deciso a portarlo in strada dove avrebbero potuto proseguire la conversazione …
– Solo non si vedono i due liocorni – Amabile Giusti
Pubblicato: luglio 2015 Pagine: 223 Frase: Preferiva non guardarla, perché non voleva pensare cose orrende di lei, del suo odore, del suo fiato, delle sue gambe …
Parole “nuove” (per me): LEZIOSO
Lezioso: stucchevole, sdolcinato, languido.
– Miracolo nella 5° strada – Sarah Morgan – #3
Pubblicato: Novembre 2017 Pagine: 381 genere: contemporary romance Frase: «Chiudi il becco.» Eva si piegò in avanti, il volto in fiamme. Cercò disperatamente di rimediare …
– Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli – Chiara Moscardelli –
Pubblicato: maggio 2018 Pagine: 320 Frase: Aveva cercato di non mostrare alcuna emozione mentre Teresa parlava, anche se doveva ammettere di essere colpito. «Ma scendiamo nei …